domenica 13 aprile 2008

Diario 12/04/2008

Dopo uno stop, per indisposizione fisica, riprendo a postare ..
Oggi giornata varia:
  • ho finalmente risolto i problemi del mio Nokia 6680 aziendale (la memoria su c: era esaurita, trovato il colpevole ed eliminato..)
  • ho dato una sistematina al mio account su Ogame (magari è arrivato il momento di raccontare qualcosa di più del mio alter ego e del mondo virtuale in cui vive..),
  • un giretto all'Euronics e mi convinco che è meglio cercare on line..
  • vado a trovare il cugino Giacomino, gli restituisco il floppy USB che mi aveva prestato e prendiamo insieme qualcosa al bar,
  • dopo cena un po' di cultura (per capirne un po' di più di blog..), due posticini sul blog e qualche aggiustamento, con il sottofondo della partita... peccato, il Milan perde anche questa partita: Juve-Milan 3-2

ed ora... ci prepariamo all'Election day.. unica certezza, in qualche giorno passeranno tutte le ansie pre-elettorali...

see you......

Nessun commento: